domenica 11 marzo 2012

Sgar-bis


Il vulcanico politico riprova ad imporsi come primo cittadino sul suolo siciliano.
Dopo Salemi, la nuova "preda" è Cefalù. Il critico d'arte, oltre al Partito della Rivoluzione (composto da candidati locali), sarà sostenuto da un nutrito schieramento politico trasversale ai partiti.
"Farò di Cefalù - dichiara Sgarbi - la prima città della Sicilia per numero di presenze turistiche. E' il primo obiettivo del mio programma". Novità anche sulla composizione delle liste e sulla squadra degli assessori. "Chiamerò in lista i giovani della città e comunque gente che sia animata dalla voglia di fare. I partiti avranno la loro giusta visibilità poiché sono rispettoso delle logiche della politica. Questo varrà anche per i movimenti e le altre liste civiche che condivideranno la mia proposta per la città".
Sgarbi chiama a raccolta quanti hanno idee e progetti per Cefalù:"Avrà da parte mia e comunque del Comune, dal momento in cui sarò eletto, tutti gli strumenti per poterli mettere in pratica".
La presentazione della candidatura a sindaco è in programma sabato 17 marzo alle ore 16, presso l'hotel Sea Palace del lungomare di Cefalù.

(fonte: cefalunews)

Nessun commento:

Posta un commento